LA CUCINA LIBERA

La cucina di AALTO Part Of IYO è libera, da ogni definizione o tentativo di incasellamento. È capace cioè di giocare tra culture diverse: Giappone, Italia e mondo.

La libertà nasce dalle origini dei suoi protagonisti: il patron Claudio Liu è nato in Cina ed è cresciuto in Italia; chef Takeshi Iwai è giapponese ma vive e lavora nel nostro paese da 13 anni. Entrambi interpretano il mestiere senza pregiudizi: di stile, di geografia, di concetto. Entrambi inseguono una cucina aperta, autentica, contemporanea.

TORRE SOLARIA, PORTA NUOVA, MILANO

AALTO Part Of IYO si trova al primo piano della Torre Solaria, nel distretto di Porta Nuova, luogo simbolo di una città sempre più cosmopolita, aperta e proiettata nel futuro. Condizioni che consentono di tessere una perfetta coerenza tra contesto e contenuto.

scopri di più

AALTO GIFT VOUCHER

Regala la cucina libera del ristorante gastronomico di AALTO Part Of IYO

Scrivici a booking@aalto-restaurant.com o chiamaci allo 02 250 62 888 per regalare un gift voucher con importo personalizzabile. Puoi accompagnarlo a una dedica e inviarlo direttamente al destinatario via e-mail.

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

I gift voucher hanno una validità di 6 mesi dalla data d’acquisto e non sono rimborsabili.
Nel caso in cui il conto finale superi il valore del gift voucher, la differenza dovrà essere corrisposta.
Nel caso in cui invece il conto finale fosse inferiore al valore del gift voucher, la differenza verrà corrisposta attraverso l’erogazione di un buono da utilizzare presso il ristorante.