SUSHI BANCO

Omakase

MENU € 150
Il percorso è uguale per tutti gli ospiti del sushi banco. È possibile apportare variazioni minime contattandoci preventivamente a booking@iyo-omakase.com o allo 02 2506 2828

Omakase (letteralmente “lascia fare a me”) indica il percorso, scelto ogni giorno dal sushi master Masashi Suzuki, per tutti gli ospiti del sushi banco. Una sequenza che alterna nigiri serviti secondo una rigorosa stagionalità e una sequenza progressiva di grassezza e umami, ad assaggi di cucina più elaborata, al vapore o ai fumi di una griglia robatayaki. Tutte le portate sono preparate davanti agli ospiti che possono ammirare da vicino la maestria dello shokunin e interagire direttamente con lui. Al di qua del banco lavorano invece Miwa Saito, che con la sua grazia discreta accompagna i commensali in ogni momento, e Savio Bina, che completa l’esperienza con i sapienti abbinamenti di vino, sake e tè.

edomae zushi

Attraverso la mano sicura del sushi master rivive la tradizione dell’edomae zushi, il rito più antico e rigoroso di Tokyo, dettato dalle stagioni. Un insieme di rituali, nati nella capitale del Sol Levante all’inizio dell’Ottocento (Edo è l’antico nome di Tokyo) e via via codificatisi fino ad assumere il modello attuale. Un rito rigoroso, che obbedisce a fattori fondamentali come la stagionalità, la selezione quotidiana del pesce più pregiato, l’attenzione spasmodica al riso che non può essere relegato a semplice complemento.

IYO OMAKASE GIFT VOUCHER

Regala l’esperienza autentica Edomae Zushi del nostro sushi banco

Scrivici a booking@iyo-omakase.com o chiamaci allo 02 2506 2828 per regalare un gift voucher con importo personalizzabile. Puoi accompagnarlo a una dedica e inviarlo direttamente al destinatario via e-mail.

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

I gift voucher hanno una validità di 6 mesi dalla data d’acquisto e non sono rimborsabili.
Nel caso in cui il conto finale superi il valore del gift voucher, la differenza dovrà essere corrisposta.
Nel caso in cui invece il conto finale fosse inferiore al valore del gift voucher, la differenza verrà corrisposta attraverso l’erogazione di un buono da utilizzare presso il ristorante.